Tre nuovi trend delle celebrità

Iniziamo la settimana con un po’ di gossip come piace a noi, parlando di quali siano le nuove tendenze che hanno stregato le star in quest’ultimo periodo.

1. Barefoot running

Matthew McConaughey, Kate Hudson e Scarlett Johansson sono stati recentemente fotografati mentre correvano, accompagnati dai loro personal trainer, con le Vibram FiveFingers ai piedi. Anche noi ci stiamo occupando di corsa naturale con qualche articolo e molti altri ne arriveranno a breve. È comunque innegabile come questo nuovo stile si stia imponendo nel panorama del running (VIPs o no) a una velocità davvero notevole.

2. Kangoo Jumps

Le sorelle Kardashian sono state viste correre con questi nuovi particolari oggetti. I Kangoo Jumps sono delle scarpe con una particolare molla al posto della suola che permette di procedere a balzi anziché correndo. Sembra davvero molto divertente!!!!!

3. Hula hooping

Michelle Obama, Marisa Tomei, Liv Tyler tonificano vita, busto e braccia e migliorano postura ed equilibrio con l’hula hop.
E si bruciano pure un sacco di calorie: un’ora di attività infatti vi farà infatti consumare fino a 600 calorie divertendovi come pazzi!!!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.