Supra Owen Empowered by Kryptonite: Supra x Solebox OWEN “Staff” Edition

Le scarpe Supra nascono dallo skate. O meglio: la KR3W, produttrice di scarpe e apparel da skate fonda la Supra nel 2006. Le Supra Owen sono le scarpe da running ultraleggere (200 g) di Supra.

Solebox è la Abarth delle scarpe. La AMG. La Brabus. Chi ne sa un po’ di macchine ha capito cosa intendo: in questo caso il trattamento – a differenza che per un’auto – è solo estetico: non è che le Owen by Solebox vadano più veloci. Però è vero che si fanno notare, eccome.

Il solito dettaglio, e che dettaglio.

Le idee semplici sono quelle che centrano il bersaglio meglio: nessuna modifica sostanziale a questa scarpa, ma solo un trattamento fosforescente della linguetta, dell’interno e della suola. Cala il buio e BOOM: avete ai piedi delle scarpe che in discoteca vi renderenno Mr Strobo. Ma che durante la giornata saranno delle normali scarpe da running con un piglio quasi discreto. Ma parafrasando William Somerset Maugham, “L’uomo elegante e’ quello di cui non noti mai le scarpe. Almeno fino a che non scende la notte”.

Come averle?

Dico prima la buona notizia? Allora: le Supra Owen by Solebox sono GRATUITE: saranno infatti regalate, e basta. La cattiva notizia è che ce ne sono solo 50 paia disponibili :(

Tutto il mondo di Runaway su Pinterest. Scoprilo!

[nggallery id=121]

(Pics by Dynatrix form Solebox.de)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.