Sondaggio: Ascolti musica correndo?

Dopo una piccola pausa torniamo con un sondaggio nel quale vi chiediamo uno sforzo in più. La domanda è semplice: “Ascolti musica correndo?“. Questa volta però vorremmo fosse soprattutto un atto di condivisione dei gusti musicali di ciascuno di voi: basta rispondere al sondaggio e lasciare un commento nel quale dite a tutti qual è la musica che accompagna le vostre corse (sì, vale anche dire Gigi D’Alessio)! ;)

[poll id=”5″]

(©iStockphoto.com/Choreograph)

LEGGI ANCHE:
RunLovers Best of 2016, la playlist con cui salutare l'anno passato

11 COMMENTI

  1. Ascolto solitamente rock 80s/90s, a volte metal/rock progressive. Ma quest’ultimo mi sento di scoraggiarlo, perché correre con ritmi dispari, ben che vada, ti causa aritmie… :)

  2. Ciao! Sì, anch’io faccio uso abbondante di musica nelle orecchie quando corro e di solito scelgo qualcosa che va contro i miei gusti musicali, ovvero un mix di pop-dance che l’insegnante di fitboxe utilizzava durante i corsi.

  3. Beh non la ascolto sempre..dipende se ho le cuffie rotte o meno..preferibilmente rock..così mi dà la carica per spingere più della volta precedente..oppure anche ascoltare la radio non è male..sempre diversa..però a volte fare una sana corsetta cosciente è molto meglio..

  4. Siccome corro sempre di mattina presto, generalmente ascolto Radio DeeJay con il Trio Medusa.
    Altrimenti anche io i Black Keys…oppure canzoni da teenager per bimbominkia, ma preferirei non entrare nei particolari :D

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.