Dopo una piccola pausa torniamo con un sondaggio nel quale vi chiediamo uno sforzo in più. La domanda è semplice: “Ascolti musica correndo?“. Questa volta però vorremmo fosse soprattutto un atto di condivisione dei gusti musicali di ciascuno di voi: basta rispondere al sondaggio e lasciare un commento nel quale dite a tutti qual è la musica che accompagna le vostre corse (sì, vale anche dire Gigi D’Alessio)! ;)
[poll id=”5″]
(©iStockphoto.com/Choreograph)
Non la ascolto sempre. Quando la ascolto vado sul metallo: Pantera, System of a Down oppure Punkreas.
robe tamarrodance per darmi una mossa. guetta, katy perry, rihanna, chemical bros, digitalism, madonna.
Ascolto solitamente rock 80s/90s, a volte metal/rock progressive. Ma quest’ultimo mi sento di scoraggiarlo, perché correre con ritmi dispari, ben che vada, ti causa aritmie… :)
vario, questo mese The Black keys, El Camino “spinge”!
in questo periodo e per la mia prima mezza di domenica Ligabue ed esattamente Campovolo 2.011
dance anni 80/90…per tornare indietro ai tempi delle medie…energia compresa!
Ciao! Sì, anch’io faccio uso abbondante di musica nelle orecchie quando corro e di solito scelgo qualcosa che va contro i miei gusti musicali, ovvero un mix di pop-dance che l’insegnante di fitboxe utilizzava durante i corsi.
Beh non la ascolto sempre..dipende se ho le cuffie rotte o meno..preferibilmente rock..così mi dà la carica per spingere più della volta precedente..oppure anche ascoltare la radio non è male..sempre diversa..però a volte fare una sana corsetta cosciente è molto meglio..
Siccome corro sempre di mattina presto, generalmente ascolto Radio DeeJay con il Trio Medusa.
Altrimenti anche io i Black Keys…oppure canzoni da teenager per bimbominkia, ma preferirei non entrare nei particolari :D
Obbligatorio Rock mentre si corre! Energia allo stato puro con i System of a Down oppure i Foo Fighters!
ultimamente corro con i black keys, ma gli anni ’80 vanno per la maggiore