Nuove ASICS Gel-Excel 33: made to move naturally

Tempo di lettura: 1 minuto

Delle ASICS Gel-Excel-33 ne avevamo parlato quasi un anno fa, in occasione dell’uscita della prima versione. Ora però non siamo di fronte a un semplice upgrade ma un’evoluzione sostanziale. È stata infatti introdotta la tecnologia Fluidaxis® che garantisce l’adattabilità della scarpa a qualsiasi tipologia di appoggio. Dalla pronazione alla supinazione.

L’aspetto interessante è come il presupposto progettuale non sia stato realizzare una scarpa adatta a un certo tipo di appoggio ma una calzatura che SI ADATTA a qualunque appoggio perché asseconda il naturale movimento del piede. Se volete capirne un po’ di più, potete guardare questo breve video che spiega molto bene la meccanica del piede.

La Gel Excel 33 è leggera (270 gr) e garantisce un giusto equilibrio tra sensibilità, reattività e ammortizzazione.

Cromaticamente, troviamo tre colorazioni molto diverse tra loro: dal nero minimal con inserti verdi fino ad arrivare alla versione in Silver / NeonYellow / NeonOrange. Molto, molto, molto colorata ed estrema.

[nggallery id=82]

Per ulteriori informazioni: www.asics.it/33

Sullo stesso argomento:
Wings for Life World Run 2017 è qui!
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.