Natale con RunLovers e Piccoli Punti contro il melanoma

Runlovers si unisce alla lotta al melanoma portata avanti dall’Associazione Piccoli Punti, diffondendo come media partner la campagna di prevenzione PiccoliPuntiforRunners dedicata agli sportivi e sostenendo l’attività di raccolta fondi in favore della ricerca sul melanoma anche in occasione delle prossime festività.

Come puoi contribuire anche tu?

A Natale fai una donazione a Piccoli Punti, potrai ricevere una cartolina di auguri virtuale da inviare a tutti i tuoi amici per far conoscere il tuo impegno a fianco di Piccoli Punti per rendere sempre più efficace la lotta contro il melanoma. Clicca qui per scegliere la proposta grafica che più ti piace.

 Se sei un imprenditore o un professionista

Dona la somma destinata ai tradizionali regali natalizi all’Associazione Piccoli Punti Onlus ed invia ai tuoi collaboratori, clienti o fornitori un biglietto natalizio, una cartolina virtuale o una lettera di auguri realizzate dall’ Associazione. Tutto il materiale può essere personalizzato e tradotto in più lingue.

 Per saperne di più e vedere nel dettaglio le proposte grafiche clicca sull’immagine qui sotto.

Natale con Piccoli Punti.

Un gesto di solidarietà e di responsabilità per accompagnare o sostituire il tradizionale regalo e sostenere un importante progetto scientifico.

I fondi raccolti attraverso la campagna Natale con Piccoli Punti saranno, infatti, destinati all’allestimento del laboratorio di diagnostica molecolare  presso l’Istituto Oncologico Veneto, che permetterà di rendere sempre più efficace il trattamento delle persone colpite da melanoma. L’Associazione contribuirà a questo importante progetto finanziando borse di studio per il personale e l’acquisto di materiale necessario al funzionamento del laboratorio.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.