It’s the Lunarglide day

Quest’estate, quando i più grandi atleti del mondo si sfideranno per la vittoria, tutti i runner del mondo potranno aggredire la strada con le stesse tecnologie utilizzate da questi atleti. Infatti tutte le innovazioni per i pro sono state inserite nella nuovissima quarta generazione della Nike LunarGlide+, dove la nuova tecnologia Flywire e l’innovativo sistema di ammortizzazione Dynamic Support segn.

Sia a ritmi da record che sulle lunghe distanze, la calzata e l’aderenza sono fondamentali. Velocisti e mezzofondisti correranno a Londra con le Nike Zoom Superfly R4 e Nike Elite Zoom Victory, entrambe con il rivoluzionario Nike Flywire – tecnologia che caratterizza anche la nuova Nike LunarGlide+ 4. I cavi “dinamici” si muovono con il piede, offrendo un supporto perfetto e riducendo al minimo peso e ingombro. E poiché avvolge il piede integralmente (da sotto l’arco fino ai lacci), la tecnologia Flywire si adatta come un guanto e aiuta a eliminare le lacune di una tomaia tradizionale. La scarpa si completa inoltre con la suola in Lunarlon a garantire comodità e durata e il tradizionale alloggiamento dove inserire il sensore Nike+ (avete visto che è uscita la nuova versione?).

Insomma, per semplificare: la nuova versione della LunarGlide è al top sotto tutti i punti di vista. Anche nel design.

L’estetica è Nike (serve dire altro?) e la scarpa è – ovviamente – personalizzabile su NIKEiD così potremo farci la scarpa ESATTAMENTE come vorremo noi.

Ma perché “It’s the LunarGlide day?” direte voi. La LunarGlide+ 4 sarà disponibile per l’acquisto su NIKEiD dal 19 giugno e sarà nei negozi dal 29 giugno.

[nggallery id=49]

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.