Hurley Phantom, infradito 2.0

Tempo di lettura: 1 minuto

Avvertenza: prima di leggere, premi play qui sopra: perché è una bellissima canzone e poi è in tema… :)

Appena le vedi, il pensiero va ai surfisti e allo stile di vita di una generazione che tuttora vive e si rinnova. In movimento continuo, come l’acqua per Eraclito e il suo πάντα ῥεῖ (panta rei). Ed è appunto di rinnovamento che parla Hurley, attraverso il sandalo Phantom.

Ma come si mette l’innovazione in un infradito, il sandalo della libertà totale? Ci aggiungi libertà – ulteriormente – con una suola Free che asseconda totalmente il movimento del piede.

Esteticamente si nota immediatamente che non è un infradito comune, è molto dinamico e aggressivo, si distingue. Rientra nella grande categoria dello sportswear un po’ snob e fighetto che, siamo sinceri, ci piace tanto. È disponibile in total black, ciano, verde, giallo e bianco.

L’estate è un po’ lontana, lo ammetto, ma l’idea è onestamente interessante.

Tutto il mondo di Runaway su Pinterest. Scoprilo!

[nggallery id=118]

Sullo stesso argomento:
Sta tutto nella testa
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.