Crea e vinci la tua Nike Free Run iD con RunLovers!

RunLovers lancia una Design Battle e mette in palio la nuova Nike Free Run iD. Come partecipare alla Battle? Per cominciare andate su questa tab di personalizzazione (o cliccate il banner qui a fianco) e iniziate a creare il design della Free Run iD.

Passo dopo passo, personalizzate la vostra Free Run iD scegliendo il tipo di intersuola, i colori e i materiali. Potete selezionare una tomaia che vi garantisca il massimo sostegno oppure preferire un design minimal e senza cuciture. Mettete infine la vostra firma o uno speciale iD sulla linguetta e sarete sicuri di aver creato una Free Run unica.

Ecco le modalità di partecipazione alla Design Battle step by step:

  1. Crea la tua Nike Free Run iD su Facebook;
  2. Una volta completata la personalizzazione, clicca “imposta come immagine della scrivania” e salva l’immagine sul tuo pc;
  3. Diventa fan e posta l’immagine sulla nostra pagina facebook;
  4. Aspetta il 3 aprile per sapere se hai vinto: sceglieremo il vincitore considerando i like ricevuti ma, soprattutto, a nostro insindacabile giudizio sullo stile del design (quindi fatevi votare ma cercate di costruire una scarpa che ci faccia dire “WOW!”). Il vincitore della Design Battle riceverà un codice promozionale che gli permetterà di ricevere il prodotto direttamente a casa completamente Free.

Buona Design Battle a tutti!!!!!!

Ecco alcuni esempi ma non vale copiare, ok?! ;)

Sullo stesso argomento:
Tornano gli Adventure Days 2019!

[nggallery id=33]


UPDATE!!!

La Design Battle è terminata. Complimenti a Karma, la vincitrice del contest. Il suo design è stato scelto perché adatto sia a un pubblico femminile che maschile e soprattutto perché è assolutamente RunLovers Style!

3 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.