Coach Corner – La presentazione

Come promesso ecco una grandissima novità: il Coach Corner!! Paolo Negrini, il nostro coach (oltre che essere un maratoneta da 2:29, allena per Rhodigium Team di Rovigo) risponderà a tutte le vostre (e nostre) domande, grazie alla sua competenza ed esperienza.

Tutte le domande sono importanti, da quelle del principiante fino ad arrivare al “supermaniaco” con i suoi dubbi ipertecnici: tutte le settimane Paolo risponderà ai vostri quesiti, per crescere e imparare tutti insieme!!!

Basterà inviare un’email a coach@runlovers.it!!!!!

 

Ecco in poche righe chi è Paolo…

[box border=”full”]

Paolo Negrini, 40 anni poco più, Tecnico di Atletica Leggera (Fidal), Mental Coach (AICP), Preparatore Atletico (Atletica leggera, Rugby, Canoa, Tennis, Calcio); ho vestito la maglia “azzurra” con il  Duathlon in 4 occasioni (2 Campionati del Mondo e 2 Campionati Europei), maratoneta da 2h29′ (5000 in 15.25 – 10.000 in 30.55 – 21,097 in 1h09’48” – maratona 2h29’10”). Campione Regionale Veneto Assoluto di Mezza Maratona per 2 volte. Nella mia carriera agonistica ho fatto 45 primi posti in varie gare (strada – pista – cross), 32 secondi posti, e quasi altrettanti terzi.

[/box]

Altri articoli come questo

1 COMMENT

  1. Ciao Paolo, sono un medico di 46 anni e corro questo autunno la mia 11 maratona, forse Firenze o la più vicina Bari visto che abito da quelle parti, di solito le corro intorno alle 3 ore e 20 ma vorrei migliorarmi, potresti darmi qualche consiglio, mi alleno in media 4 volte settimana e seguo delle tabelle che prevedono un LL a settima, 2 CM di 50’+5×100, e uno specifico con ripetute lunghe da 2 a 3 km , sui dieci corro intorno a 4.10 ma non ho mai fatto un buon lavoro specifico sulla velocità, grazie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.