Coach Corner – La presentazione

Tempo di lettura: 1 minuto

Come promesso ecco una grandissima novità: il Coach Corner!! Paolo Negrini, il nostro coach (oltre che essere un maratoneta da 2:29, allena per Rhodigium Team di Rovigo) risponderà a tutte le vostre (e nostre) domande, grazie alla sua competenza ed esperienza.

Tutte le domande sono importanti, da quelle del principiante fino ad arrivare al “supermaniaco” con i suoi dubbi ipertecnici: tutte le settimane Paolo risponderà ai vostri quesiti, per crescere e imparare tutti insieme!!!

Basterà inviare un’email a coach@runlovers.it!!!!!

 

Ecco in poche righe chi è Paolo…

[box border=”full”]

Paolo Negrini, 40 anni poco più, Tecnico di Atletica Leggera (Fidal), Mental Coach (AICP), Preparatore Atletico (Atletica leggera, Rugby, Canoa, Tennis, Calcio); ho vestito la maglia “azzurra” con il  Duathlon in 4 occasioni (2 Campionati del Mondo e 2 Campionati Europei), maratoneta da 2h29′ (5000 in 15.25 – 10.000 in 30.55 – 21,097 in 1h09’48” – maratona 2h29’10”). Campione Regionale Veneto Assoluto di Mezza Maratona per 2 volte. Nella mia carriera agonistica ho fatto 45 primi posti in varie gare (strada – pista – cross), 32 secondi posti, e quasi altrettanti terzi.

[/box]

Sullo stesso argomento:
Allenarsi sul tapis roulant per migliorare la velocità

1 COMMENTO

  1. Ciao Paolo, sono un medico di 46 anni e corro questo autunno la mia 11 maratona, forse Firenze o la più vicina Bari visto che abito da quelle parti, di solito le corro intorno alle 3 ore e 20 ma vorrei migliorarmi, potresti darmi qualche consiglio, mi alleno in media 4 volte settimana e seguo delle tabelle che prevedono un LL a settima, 2 CM di 50’+5×100, e uno specifico con ripetute lunghe da 2 a 3 km , sui dieci corro intorno a 4.10 ma non ho mai fatto un buon lavoro specifico sulla velocità, grazie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.