AIR LADY, la nuova collezione donna per l’inverno di GORE

GORE RUNNING WEAR propone una collezione completamente dedicata alla donna con nuovi capi pensati appositamente per la stagione invernale.

Il design di tutti i prodotti della linea AIR LADY si basa sui principi classici skin-to-shell e head-to-toe. I capi sono quindi stati sviluppati in modo da combinarsi perfettamente tra loro e creare un sistema outfit funzionale in tutte le condizioni atmosferiche. Nell’ambito cromatico, GORE aggiunge alle varianti del rosa thai e del turchese la nuova tonalità del blu navy mentre nuovi colori come il verde mela e il fucsia conferiscono ai capi un’interessante freschezza.

Per la stagione autunno/inverno 2012/13 GORE RUNNING WEAR propone un outfit specifico per i giorni più freddi, il COLD SYSTEM. Partendo dal primo strato, i capi di intimo funzionale BASE LAYER in polipropilene assicurano traspirazione e un comfort ottimali. Le maniche della maglia hanno una lunghezza che permette una parziale copertura delle dita, in modo da garantire una protezione maggiore dal freddo. In abbinamento alla maglia, i pantaloni AIR AS LADY in WINDSTOPPER® Active Shell antivento e resistenti all’acqua, per una proposta Mid layer ottimale. L’outfit si completa con la giacca in WINDSTOPPER® Active Shell dal taglio femminile. Per i periodi più freddi dell’anno è possibile abbinare al completo anche berretto o fascia e guanti in WINDSTOPPER® Soft Shell.

Per la stagione autunnale la proposta COOL SYSTEM si compone di maglia di intimo funzionale ESSENTIAL BL, in abbinamento alla nuova maglia AIR LADY ZIP, realizzata in materiale termico ed elasticizzato. Le aperture per i pollici nel polsino e il collo alto con zip offrono una praticità ed un comfort ideali, mentre i tights AIR LADY LONG tengono al caldo la gamba. Il gilet AIR 2.0 AS LADY in WINDSTOPPER® Active Shell protegge dal vento freddo e completa perfettamente l’outfit.

[nggallery id=74]

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.