Trail Dog: alla ricerca della felicità

Correre con i cani è bellissimo e farlo in questi posti ancora di più

CONDIVIDI

Gaëtan Ugnon-Fleury vive a La Motte-d’Aveillans nel sud est della Francia con i suoi due cani Pépite e Jolyn. Corre in questi luoghi meravigliosi e non lo fa da solo ma sempre in compagnia dei suoi amici a 4 zampe.

La sua è una vita semplice che ricorda però cosa è davvero fondamentale nella vita: circondarsi di chi si ama, essere leali, godere del momento, sentirsi ricchi per questo. La corsa con i suoi cani e la serenità con cui lo fanno ti farà chiedere se è ricco quello che ha tanti soldi o chi invece ogni giorno fa la cosa che gli piace più fare assieme a chi ama, vivendo di cose semplici e affetti lineari.

Che poi lo riesca a fare in luoghi magnifici (e le solite ottime regie e fotografia di Salomon non ci risparmiano mai nemmeno un panorama straordinario e bello fino alla commozione) aiuta di certo non solo a cercare la felicità ma a raggiungerla. Là, su quella vetta innevata.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here