Running with Casey Neistat

Lui è un grandissimo videomaker ma soprattutto un runner. E nei suoi video usa sempre musica stupenda. Come questa.

CONDIVIDI

Che amiamo alla follia Casey Neistat non è un segreto. Fra un po’ su RunLovers ci saranno più articoli su di lui che aghi in un pagliaio. Che poi: chi l’ha mai visto un pagliaio davvero?
Comunque.

Casey è uno dei più grandi, innovativi e bravi video maker del mondo: ha un canale YouTube con milioni di follower e sono tutti meritatissimi. E se non bastasse in ogni suo video usa sempre musiche bellissime. Non sono famose ma spesso si tratta di tracce che gli mandano gli autori stessi (anche perché lui li cita sempre nei credits, come è giusto che sia – quindi finire in un suo video è sempre una grande soddisfazione) e sono sempre perfette per descrivere le sue immagini e le emozioni che suscitano i suoi racconti.

Questa è una selezione delle più belle trovate su una playlist Spotify di musiche ispirate a quelle usate da Casey: un’ora di musica per correre che, semplicemente, ti manda a star bene.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here