Ritorna Deejay Training Center

CONDIVIDI

Il fatto che Linus abbia portato moltissime persone a correre non è un segreto. Anzi, ha fatto scoprire le meraviglie della corsa a moltissime persone. Una corsa bella, fatta di divertimento, dove la prestazione è importante ma non è l’unica cosa che conta. E questo stile, questo pensiero, sono diventati una trasmissione: Deejay Training Center.

Domenica 1 ottobre, a una settimana dall’ormai storica tappa milanese della Deejay Ten, anche in radio si torna a parlare di sport con Deejay Training Center, l’appuntamento domenicale dedicato interamente ai nostri sport preferiti.

Linus, con Stefano Baldini e Davide Cassani, racconteranno lo sport, con il loro taglio personale, tra il serio e il divertente. In fondo, chi l’ha detto che per essere autorevoli bisogna anche essere seri?

Ci saranno tante chiacchiere e storie raccontate. E poi tecnica, consigli e aneddoti su corsa, ciclismo e triathlon. Come le scorse edizioni, incontreremo tantissimi ospiti, sportivi e non solo, tutti legati da un’unica grande passione: lo sport. Se poi è quello di endurance, non possono mancare i preziosi consigli degli specialisti della nutrizione e dell’integrazione. Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit sarà un punto di riferimento per chi vorrà richiedere informazioni specifiche.

Appuntamento tutte le domeniche alle 12. Su Radio Deejay.

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here