PUMA Speed Ignite Netfit, il potere della rete

Adattare più precisamente la scarpa al tuo piede grazie all'allacciatura: PUMA lo fa con le PUMA Speed Ignite Netfit

CONDIVIDI

PUMA ha deciso di approcciare la personalizzazione della scarpa e la sua adattabilità a tutti i piedi in maniera originale: creando una nuova versione delle sue Ignite rivestita con una rete che ti permette attraverso l’allacciatura di far aderire meglio la tomaia al tuo piede, distribuendo più uniformemente le forze che attivi stringendo i lacci.

L’intera tomaia della PUMA Speed Ignite Netfit è una specie di calzino rivestito da una rete che, a differenza di altre scarpe che si basano sullo stesso concetto, ha un collo più alto e un’allacciatura che può variare sia nei colori che nelle modalità di utilizzo grazie ai tanti occhielli che la rete offre. PUMA ne suggerisce almeno 5: standard, stabile, piede a pianta larga,piede a pianta stretta e recupero (o “heal support” in inglese, immagino sia un’allacciatura lasca per non costringere troppo un piede che sta recuperando da un infortunio.

5 modi diversi di allacciarle e diverse possibilità di personalizzazione grazie ai lacci di vari colori (PUMA ne fornisce comunque 2 in ogni confezione, uno lungo e uno corto) per dar sfogo alla tua creatività non solo sulla strada ma anche nella vita quotidiana. Perché, diciamolo, queste PUMA non passano inosservate, e lo fanno per un motivo valido.

Le PUMA Speed Ignite Netfit sono disponibili a 140 euro nello store online PUMA sia in versione da uomo che da donna. E anche nei migliori negozi ovviamente ;)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here