PUMA IGNITE v3 PWRCool, estate non ti temo

Se ami le PUMA Ignite 3 ma il caldo estivo ti spaventa, oggi c'è una soluzione: le PUMA IGNITE v3 PWRCool!

CONDIVIDI

La terza versione delle PUMA Ignite ci era molto piaciuta e la buona notizia è che anche nella calda stagione estiva non dovremo abbandonarle: oggi, grazie all’originale tecnologia DRI-FREEZE inserita all’interno della tomaia, anche le Ignite 3 sono raffreddate e ventilate per darti il massimo comfort in condizioni di caldo e umidità.

La tomaia è infatti realizzata con leggero tessuto in mesh di elevata aerazione e ha un supporto in TPU sul tallone che ne aumenta stabilità. Dentro la tomaia il piede appoggia su una soletta in EVA mentre l’intersuola in IGNITE è il cuore propulsivo (a parte le tue gambe) delle IGNITE v3 PWRCool: altissima risposta e morbidezza sono infatti le caratteristiche del materiale che PUMA impiega su tutta l’intersuola.
E sotto tutto e a diretto contatto con il terreno, la gomma del battistrada in EverTrack+ super resistente e con un’aderenza maggiore su tallone e sull’avampiede.

Puoi trovare le PUMA IGNITE v3 PWRCool nei migliori negozi o direttamente sul sito PUMA a 130,00 euro.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here