Non smettere più di correre

Nike presenta la sua collaborazione con Apple in un divertente e ispirante video

CONDIVIDI

Kevin Hart è un divertente attore americano. L’Apple Watch lo conosci e Nike+ pure. Se li metti tutti assieme viene fuori il divertente video con cui Nike ha lanciato in grande stile la sua collaborazione con Apple: l’Apple Watch Nike+.

Ok, è sempre un Apple Watch Series 2 ma personalizzato e brandizzato Nike e ormai Apple ha deciso che l’Apple Watch deve spingerti ad avere una vita più attiva. Quindi, niente più oggetto di culto, niente più competizione diretta con i brand del mercato fashion o tradizionale degli orologi. Con Apple Watch ti muovi. E Kevin Hart lo fa benissimo: gli danno il primo Apple Watch al mondo (ok, fingi di crederci, almeno per un secondo) e lo liberano nel deserto. Lo ritrovano dopo mesi con una barba lunga così e che non riesce più a smettere di correre.

I nuovi video di Nike si differenziano da quelli di anni fa per la vena ironica che li attraversa e noi non possiamo che esserne contenti: perché correre è una cosa seria e, come insegna la saggezza cinese, le cose profonde vanno affrontate con leggerezza.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

1 COMMENTO

  1. un po’ come un moderno Forrest Gump! anche se Forrest rimane l’idolo indiscusso: ha corso per 3 anni anche senza apple watch nike+! ;-)
    ciao!

RISPONDI