La playlist per ritrovare la motivazione

Cerchi la motivazione dopo un periodo di inattività? Non hai voglia di fare niente? Ascolta questa playlist e goditi l'inattività oppure esci a correre ;)

CONDIVIDI

Dopo un periodo di inattività o dopo le meritate vacanze è difficile tornare ad allenarsi. Non c’è niente di male a riposarsi un po’ e a riflettere su cosa fare nei prossimi mesi: che gare fare? Provare a fare altri sport? Comprare del nuovo abbigliamento da running?

Mentre sei sul divano che fissi un punto distante all’orizzonte con quello sguardo che ti fa sembrare bisognoso di un TSO o di un abbraccio puoi però ascoltare questa playlist double face: va bene sia per continuare a guardare il tuo amato punto all’infinito sia per correre.

Ed è la più varia e strana che forse tu abbia mai ascoltato: c’è rock (ma non quello che ti aspetteresti), c’è jazz, c’è classica, c’è pop e trip hop. Sono tracce scelte per farti riflettere e per ritrovare il centro di te stesso. E per poi decidere di lasciarlo su quel divano o di portarlo invece a farsi un giro, al più presto. magari di corsa.


Photo credits Sid Leigh

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here