Flower power, la playlist per rifiorire

I fiori tornano sugli alberi e nei prati e con loro la tua voglia di essere in forma. Ecco la colonna sonora perfetta <3

CONDIVIDI

Ma che profumo c’è nell’aria in questi giorni? Gelsomini e tigli, quel fiore là e pure quell’altro di cui non ricorderò mai il nome. Ci sarebbe da stare fuori tutto il giorno a correre e ad annusarli tutti, per inebriarsi e bearsene. Ascoltando ovviamente questa colonna sonora, quella perfetta per le tue corse di inizio estate: quando i fiori sono ancora ricoperti dell’umidità della notte all’alba o quando sono scaldati dal sole di metà giornata o alla sera, quando i loro colori sono saturi e pieni.

Drake, R.E.M., Sting, Air, Seal, James Taylor e tanti altri. Cosa li lega? Hanno tutti scritto canzoni che hanno per titolo un fiore. Pure gli Oasis con Morning Glory che vabbè, avrebbe un altro significato ma che letteralmente significa “campanule”.

Pronto a uscire per ispirarti inspirando tutte queste magnifiche essenze? Metti le cuffie e vai!

(Photo credits Ales Krivec)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here