Diventare ASICS FrontRunner!

Nasce il nuovo team di runner di ASICS e potresti far parte anche tu dei 35 fortunati che saranno scelti. Basta amare la corsa (e qui sei su RunLOVERS quindi parti avvantaggiato. ;)

CONDIVIDI

Chi è un FrontRunner? Letteralmente è l’atleta che conduce la gara, quello in testa, il primo insomma. Ma quanti modi ci sono per condurre una corsa? Probabilmente migliaia. Perché puoi essere davanti a tutti, oppure puoi essere un trascinatore: anche nel tuo gruppetto di runner, quello che motiva tutti e che li sprona è – di fatto – un frontrunner.

Ma FrontRunner è anche il nuovo team, la nuova community, di runner lanciato da ASICS per cui l’azienda giapponese sta cercando 35 persone. E puoi candidarti anche tu!

Come si diventa FrontRunner?

Basta andare su https://www.asics.com/it/it-it/frontrunner/how-to-apply e candidarsi, è facilissimo.

Non preoccuparti se vai forte o piano, perché – come dice ASICS nel suo sito – “devi solo amare correre (e qui sei su RunLovers, serve aggiungere altro?), trascorrere gran parte del tuo tempo libero indossando delle scarpe da corsa ed essere un individuo sociale interessato a conoscere nuove persone”.

La cosa bellissima di questo team è che non occorre abitare in una città specifica o avere un tempo minimo di accesso per la maratona. Ma è sufficiente amare la corsa e vivere per la corsa.

I vantaggi per i FrontRunner

Sono tantissimi (ed è tutto gratuito!):

  • Accesso esclusivo alla nostra community internazionale ASICS FrontRunner
  • Fornitura stagionale gratuita di esclusivi capi e calzature da running ASICS FrontRunner
  • Scatti fotografici esclusivi
  • Numeri di pettorale gratuiti alle gare ASICS selezionate
  • Incontri con atleti di massimo livello
  • Consigli dagli esperti e dai professionisti ASICS FrontRunner
  • Incontri con la community ASICS FrontRunner
  • Possibilità di partecipare alle nostre campagne promozionali e alle storie PR
  • Test prodotto (in molti casi relativi a prodotti pre-lancio)

Se adesso stai pensando: “dov’era il link che voglio candidarmi subito?!”. Non occorre cercare. Eccolo qui!

https://www.asics.com/it/it-it/frontrunner/how-to-apply

In bocca al lupo!!!

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

COMMENTA PER PRIMO!

RISPONDI