ASICS GEL-FujiRado, la precisione sui terreni più difficili

La potenza e il controllo: ecco le ASICS GEL-FujiRado

CONDIVIDI

Se pensi a un fuoristrada è inevitabile immaginare fango, salite e discese impervie, forza bruta che scala ogni dislivello. Immagini la potenza che serve per muoversi su quei terreni, per frenare al momento giusto, per arrivare dove sembra impossibile. Eppure c’è una componente meno evidente ma senza la quale la potenza sarebbe nulla. Lo diceva pure una pubblicità anni fa: la potenza non è niente senza il controllo.

Sai anche quanto sia fondamentale il controllo in una scarpa da trail: deve infatti permetterti di arrampicare in sicurezza e deve garantirti appoggio e tenuta quando stai correndo in discesa. Per questo i battistrada delle scarpe da trail sono scolpiti in modo da aggrapparsi a ogni tipo di terreno, sia in discesa che in salita, sia sul fango che sull’erba o sulla neve.

Potenza e controllo

La GEL-FujiRado incorpora delle tecnologie che garantiscono il controllo, come il sistema di allacciatura micrometrica Boa-system, che consente un adattamento personalizzato, sicuro e confortevole e crea quindi una calzata precisa che e di conseguenza un maggior controllo sul terreno.

Protezione e confort

Protezione, controllo e anche sicurezza. Il tuo piede è sempre protetto dalla GEL-FujiRado grazie ai pannelli posti nella zona mediale e laterale e sul tallone. La tomaia è in MONO-SOCK® per evitare sfregamenti e irritazioni e i lacci sono protetti dal secure lace containment che evita che si possano impigliare in rovi e rocce.

GEL-FujiRado è disponibile al prezzo di euro 145.00 nei retail ASICS, nello store online ASICS e nei migliori negozi specializzati di running.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here