adidas White Mountaineering NMD_R2

I giapponesi di White Mountaineering hanno sviluppato una nuova versione delle NMD_R2

CONDIVIDI

Costruite sulla base delle Originals NMD, le White Mountaineering NMD_R2 sono il risultato della rielaborazione dei giapponesi di White Mountaineering, da sempre artefici di prodotti molto tecnici ma dal look contemporaneo e cool.

Anche questa NMD non fanno eccezione: inserto nel tallone semplificato e intersuola (sempre in BOOST) con inserti in tinta e non più colorati. Ma tornano le 3 strisce caratteristiche di adidas, anche se non come di consueto nel fianco: partono dall’intersuola proprio in quel punto ma deviano verso il puntale coprendolo e terminando dalla parte opposta. E sono riflettenti se colpite dalla luce. La tomaia è in Primeknit, il tessuto elastico di adidas intrecciato e molto contenitivo.

Costo? 199,95 euro, direttamente nello store online adidas o nei migliori negozi.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here