adidas Originals Run Mid by Alexander Wang

Le sneaker disegnate dal bravissimo stilista taiwanese per adidas Originals

CONDIVIDI

Alexander Wang è uno stilista 33enne di origini taiwanesi. Seppur giovane ha già un suo marchio ed è stato direttore artistico di Balenciaga. Uno che insomma ha avuto le idee chiare sin da subito e non si è tirato indietro quando si trattava di assumersi grandi responsabilità.

Ora ha disegnato per adidas Originals le Run Mid, delle sneaker che non tradiscono l’origine: tomaia in Primeknit in grigio o nero e suola multicolor con le tonalità caratteristiche di Wang (rosa, arancio, l’acquamarina, le stesse che usò in una suo celebre collezione). Altro dettaglio: la linguetta in pelle applicata esternamente e con il logo del trifoglio adidas.

Niente è lasciato al caso e il risultato – pur espresso con colori non neutri – ha l’equilibrio che solo un grande stilista riesce ad avere.

Le sono disponibili nei migliori negozi e presso lo store online di adidas Originals a 199.95 euro

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here