80 anni e non sentirli

Lo sport serve a farci star bene e a diventare più umani. Anche a 80 anni.

CONDIVIDI

Il nuovo testimonial di Reebok in Cina ha 80 anni e a torso nudo fa sfigurare molti che di anni ne hanno la metà o anche meno. Il suo nome è Wang Deshun, anche noto come il “nonno più figo della Cina” e dice di non aver mai fatto niente fino a 70 anni, a parte fare l’attore. Quando però ha capito che il fitness gli piaceva ci ha dato dentro. In 10 anni ha costruito un fisico asciutto e definito, lontano da quelli esageratamente palestrati che spesso si vedono.

Reebok ha deciso che Mr. Wang incarna perfettamente la filosofia di benessere che da qualche anno l’azienda americana sta proponendo: l’attività fisica ti fa bene ma soprattutto ti rende più umano, perché ti fa scoprire la tua vera essenza. Fare sport insomma non è una delle tante attività che puoi fare e che non hanno influsso (positivo) sul resto della tua vita ma anzi, ti porta a trovare un equilibrio interiore di cui beneficia tutta la tua vita.

Senza limiti di età.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here