Il garage del triatleta

Non pensare di trovarci supercar o bolidi potenti. Perché il triatleta usa il garage in un modo molto più divertente. ;)

CONDIVIDI

Per chi non la conoscesse, Linsey Corbin è una triatleta professionista che si dedica soprattutto alle lunghe distanze: Ironman 70.3 e Ironman. Una che si allena poco, insomma. ;)

Diversamente dalle persone “normali” (prendi questo termine per scherzo, ok?) che nel garage tengono la macchina, come accade nel caso di molti triatleti, a casa di Linsey l’autorimessa è diventata la sua “pain cave”, dedicata agli allenamenti indoor.

Magari preferiremmo trovare una Ferrari dentro al nostro garage, ma la soddisfazione che c’è nell’allenarsi e nell’arrivare al traguardo è comunque grandissima.

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

1 COMMENTO

RISPONDI