I regali di Natale 2016: 150-250€

CONDIVIDI

LA SPORTIVA PEGASUS 2.0 PRIMALOFT JKT (Euro 229,00)

lasportiva

Pegasus Jacket è uno strato isolante super leggero e “packable” con imbottitura in Primaloft GOLD che lo rende anti-vento ed idrorepellente.
La massima cura per i dettagli sviluppati pensando al mondo dello sci alpinismo, lo rendono un prodotto termico d’alta gamma. Design pulito e senza cuciture, interno confortevole ad un fit ergonomico e pensato per utilizzo dinamico.

GARMIN VARIA (Euro 199,00)

garmin_varia

A prima vista può sembrare una luce posteriore da applicare al reggisella della bici ma, in realtà, non è affatto così. Si tratta infatti di un vero e proprio radar che – con l’avvicinarsi delle automobili da dietro – si fa più luminoso e soprattutto ti segnala che stanno arrivando le macchine, quante ce ne sono (se associato ad alcuni dispositivi Garmin o al suo accessorio specifico) e ti aiuta così ad avere due occhi anche dietro alla testa.

È estremamente utile per chi va in bici perché aumenta moltissimo la sicurezza: sei sempre informato su quello che avviene dietro di te ed è un accessorio a nostro avviso imprescindibile.

RAPHA BRVET LONG SLEEVE WINDBLOCK JERSEY (Euro 190,00)

rapha

Rapha è un’azienda inglese molto nota nel ciclismo per essersi imposta nel mercato grazie alla qualità e al design dei suoi prodotti. Questa giacca esprime tutti i contenuti dell’azienda infatti unisce la qualità di una maglia in lana merino con la protezione di un gilet antivento.

Con le righe rifrangenti e ben 5 tasche garantisce un’ampia gamma di usi, dagli allenamenti più intensi alle uscite più lunghe. Un regalo che renderà sicuramente felice il suo fortunato utilizzatore.

GIRO EMPIRE ACC (Euro 249,99)

giro_s_empireacc

Sembrano delle scarpe da ciclismo “vintage” ma, in realtà, hanno contenuti tecnici di prim’ordine ma – diversamente da quasi tutte le altre scarpe – utilizzano i lacci. Questo permette una regolazione perfetta della scarpa al piede, grazie anche alla speciale soletta Giro che è modulabile nel supporto all’arco plantare. Il tutto con l’ormai diffusissima suola Easton EC90 in carbonio.

Una scarpa perfetta per tutti i tipi di allenamento e in qualunque stagione.

GARMIN INDEX SMART (Euro 169,00)

garmin_index_smart

Se ti aspetti la “solita” bilancia sarai sorpreso. Index Smart infatti misura peso, percentuale di acqua, di massa grassa, muscolare e ossea e – grazie alla connettività wireless – li salva direttamente nel tuo account Garmin Connect permettendoti così di monitorare non solo le tue prestazioni ma anche le variazione della tua struttura.

CONDIVIDI
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here