Correndo sul mare con un gonfiabile

Lindsey Russell è una presentatrice televisiva inglese che sta correndo quasi una maratona... sul mare

CONDIVIDI

Una giornalista inglese ha compiuto ieri un’impresa quantomeno originale: correre il braccio di mare di 34,8 km che separa l’Irlanda del Nord dalla Scozia a bordo di un gonfiabile. Esatto: una specie di grande ruota da criceto galleggiante.

Lindsey Russell è una presentatrice televisiva che ha deciso di compiere questa impresa (durata prevista: 14 ore) a bordo di questo strano mezzo ribattezzato “Bobby” per beneficienza e per aiutare Sport Relief.

Intanto si gode una notevole alba, correndo quasi biblicamente, anche se con il trucco ;)

UPDATE: a causa delle condizioni meteorologiche, Lindsey ha interrotto la sua corsa alla 17ª miglia marina. Ne avrebbe dovute fare altre 5 (il miglio marino è maggiore di quello terrestre) ma il suo resta un risultato straordinario. Bravissima!

 

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

COMMENTA PER PRIMO!

RISPONDI