Altro che bicchiere di vino a pasto. Un centrifugato al giorno (minimo).

Un centrifugato al giorno toglie il medico di torno

CONDIVIDI

frullati1

Dei frullati di salute per correre più veloce abbiamo già parlato. Della differenza tra smoothie, frullato, centrifugato, estratto e qualsivoglia delizia liquida, pure. Queste infografiche si possono salvare e portare sempre con sé sul telefonino, in modo da poterle consultare o essere semplicemente d’ispirazione quando arriva il momento “e ora che mangio?” – “e ora che bevo?”.
Seguiranno infatti delle schede mirate per ogni esigenza. Sai quando negli anni ottanta le mamme facevano i buchi laterali alle schede delle ricette settimanali che uscivano sul TV sorrisi e canzoni? Ecco. A noi basta collegarci su RunLovers, tasto destro salva con nome e poi -al bisogno- sfogliare la libreria foto del telefono o fare cartellina su Dropbox. Comodo, no?

In questa scheda i classici abbinamenti di centrifugati da provare. Chi dice che un bicchiere di vino a pasto fa bene, ti assicuro potrebbe avere giusto qualche torto. Chi dice che un  centrifugato al giorno è il minimo per star bene di torto non ne avrà mai.
Sfida? Sì.

CONDIVIDI
Si dice che, all'inizio, Lewis Carroll avesse scelto lei e che il romanzo si intitolasse Maghetta nel Paese delle Meraviglie ma lei, volendo rimanere nell'ombra per continuare i suoi progetti di conquista del mondo, rifiutò la parte di protagonista per lasciarla a quella sciacquetta di Alice. Dalle pendici dell'Etna, Maghetta cucina, fotografa, disegna e continua a progettare la conquista del mondo; infatti le sue giornate durano circa 144 ore (12 al quadrato). Per reggere questi ritmi infernali corre tutti i giorni almeno per un'ora, poteva essere altrimenti? Ha pubblicato per Mondadori "Le ricette di Maghetta Streghetta", best seller in cima alle classifiche nelle categorie: gnomi da giardino, unicorni e cani retriever. Ti consigliamo di comprarlo - seriamente: è in cima alla classifica "cucina per le feste" - e di leggerla; il ricavato andrà all'AIRC quindi avrai un bel libro e contribuirai alla ricerca!

4 COMMENTI

RISPONDI