FitStadium, Il Personal Trainer sul tuo smartphone

CONDIVIDI

Correndo si sviluppano le gambe ma anche il busto e le braccia sono altrettanto importanti poiché servono a bilanciare la forza sviluppata dalle falcate. Prova a correre a braccia conserte e poi ne riparliamo :)
Eppure correndo si trascura questa parte del corpo. Non però se integriamo la corsa con altri tipi di allenamento, come il fitness per esempio.

Serve una palestra?

No, ti servono solo il tuo smartphone e il tuo corpo. Nessun attrezzo e nessun luogo particolare, perché FitStadium è il tuo personal trainer tascabile e lo puoi usare dove e quando vuoi: a casa, in ufficio, al parco. E in palestra, ovviamente.
Fitstadium è un’app per il fitness che crea un allenamento su misura per te e lo perfeziona ad ogni tuo feedback.
Già dal primo allenamento ti studia e poi cresce con te, imparando a conoscerti e studiando programmi fatti apposta per te e con due obbiettivi particolari: perdere peso e aumentare la massa muscolare. E quindi avere un corpo più efficiente, perché il runner perfetto ha la muscolatura che gli serve a portarlo al massimo e soprattutto senza nessun peso superfluo da portare in giro. Ti sei mai chiesto infatti perché i più forti runner del mondo non hanno una muscolatura “grossa”? Perché è efficiente e deve pesare il minimo. Ah, la magia della natura.
FitStadium ti propone una scelta di 120 esercizi a corpo libero, per allenarti dove vuoi anche quando hai poco tempo (puoi dirgli infatti quanto tempo hai a disposizione e ti proporrà un allenamento adatto). E soprattutto senza strumenti e attrezzi: basta solo il tuo corpo.
In più ha una bellissima interfaccia ed è italianissima. Bello no?

Fitstadium è disponibile gratuitamente per iPhone e per Android.

FitStadium_app

CONDIVIDI
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

COMMENTA PER PRIMO!

RISPONDI