Di corsa a prendere l’aereo

CONDIVIDI

Le Olimpiadi del 2020 si terranno a Tokyo. Tokyo è in Giappone e i giapponesi, si sa, sono precisini. Così precisi che – al contrario di noi italiani che all’appuntamento dell’inaugurazione dell’EXPO ci arriveremo probabilmente senza aver finito tutto – loro hanno già sistemato l’aeroporto Narita.

narita-LCC-terminal-3-4

Con 5 anni di anticipo, sai mai.

Ma fin qui la notizia non ci interesserebbe se non fosse che l’ammodernamento che han fatto è stato ispirato proprio dall’atletica: i percorsi del terminal 3 sono infatti delle piste di atletica.

Low budget

narita-LCC-terminal-3-8

Curiosamente l’idea (geniale) è venuta a quelli di PARTY per contenere i costi: il budget è stato infatti dimezzato rispetto a quanto previsto e non si sono potuti realizzare i tapis roulant.
Quindi: correte a prendere il vostro aereo, cari passeggeri. Così vi tenete in forma :)

narita-LCC-terminal-3-9 narita-LCC-terminal-3-10 narita-2 narita-1 narita-LCC-terminal-3-1

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

COMMENTA PER PRIMO!

RISPONDI