#mizxflux, Adidas porta la personalizzazione ad un nuovo livello

CONDIVIDI

Ricordi quando ti facevi la tua T-shirt personalizzata stampandoci una foto o un disegno? Ora lo puoi fare anche con le tue Adidas ZX FLUX, grazie ad una nuova app (per iPhone e Android) e ad un innovativo processo di stampa messo a punto dalla casa tedesca. Si chiama ZX FLUX Photo Print e ti permette di trasferire sulla tomaia l’immagine che preferisci.

Davvero la tua scarpa

Solo tu l’avrai e nessuno potrà averla come la tua: scatta una foto con la app #mizxflux, posizionala come una texture sul modello, visualizzala in 3d, ruotala, goditela, ammirala. Poi salvala e ordinala.

mobile_views_v2Davvero, non c’è altro da fare, a parte liberare la tua creatività: puoi stampare l’immagine della tua run più bella, la radiografia dei tuoi piedi, un tramonto, un disegno, un pattern geometrico, dei fili d’erba. Qualsiasi cosa. Poi visualizzala sul modello 3D nella app e stampala con ZX FLUX Photo Print. E poi, ovviamente, ordinarla attraverso la app e riceverla a casa, a 110 €.

 

324358Print Pack -003 Print Pack -15

 

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

COMMENTA PER PRIMO!

RISPONDI